martedì
mar152016

SOCOMEC ADERISCE A UNACEA

Socomec spa, azienda specializzata nella produzione di martelli demolitori idraulici, ripper vibranti e attrezzature per la demolizione, ha comunicato la sua adesione a Unacea.

“Aderiamo a Unacea perché crediamo nell’impegno associativo quale punto di forza di un settore industriale innovativo quale quello delle attrezzature per la demolizione – ha dichiarato Lauro Riani, presidente dell’azienda. “I nostri prodotti consentono di demolire in modo controllato e con bassa rumorosità e aprono nuove possibilità nella produzione e riciclaggio degli inerti ma occorre sensibilizzare all’innovazione e rimuovere quei vincoli che talvolta ne ostacolano lo sviluppo. Per questo abbiamo ritenuto di appoggiare il lavoro dell’associazione”.

Nata nel 1973 con la prima linea italiana di martelli demolitori idraulici per escavatori, l’azienda parmense ha da allora continuato ad ampliare la sua gamma di produzione e potenziare la rete distributiva in Italia e all’estero. Oggi è presente in tutto il mondo, esportando oltre il 70% della produzione.